Recupero sottotetto - Vivi Casa - Varese

Recupero e ristrutturazione del sottotetto a fini abitativi

Recupero sottotetto

Spesa contenuta, recupero del 55% delle opere, maggiore isolazione termica, minori costi di mantenimento ai fini di riscaldamento, aumento della metratura abitativa.

 

La Vivi Casa grazie alla sua organizzazione riesci a darvi un prodotto snello e veloce. il recupero del sottotetto ad oggi è una buona soluzione per risparmiare ed aumentare la metratura esistente della propria abitazione, favorendo grazie all'ottimo isolamento dell'intercapedine del tetto, un maggior risparmio economico nell'uso del riscaldamento.

 

Il tetto ha lo scopo di proteggere ed isolare le abitazioni sottostanti da umidità, sollecitazioni date dal vento, neve ed altri componenti ambientali; e soprattutto evitare il disperdersi di calore in inverno e ripararsi dal caldo in estate.

 

Ad oggi grazie ad un intervento al recupero o alla ristrutturazione del sottotetto si può non solo isolare al meglio questa parte della casa, evitando inutile spreco di energia e denaro, ma anche riuscire a recuperare spazi fino ad allora non sfruttati (solaio) grazie ad una ristrutturazione del sottotetto che amplierà la metratura della vostra casa. Tutto questo recuperando ben il 55% dell'intera opera.

 

Recupero sottotetto - Vivicasa - Varese

Ristrutturazione mansarda con recupero sottotetto

 

Il sottotetto è spesso quella parte dell'abitazione non utilizzata o spesso mal utilizzata come deposito o sgabuzzino. Le potenzialità ai fini abitativi di un sottotetto sono altissime. Con una giusta progettazione si può ottenere grazie ad una ristrutturazione del sottotetto una grossa metratura vivibile ed esteticamente di alto livello, aumentare metratura all'abitazione e di conseguenza aumentare il valore della propria casa.

 

 

 

 

Operiamo a Milano, Luino, Monza-Brianza, Lissone, Varese e provincia (Gallarate, Saronno, Vergiate, Luino, Tradate e Busto Arsizio), Como e nelle seguenti città del Canton Ticino, in Svizzera: Bellinzona, Chiasso, Locarno e Lugano.