Ristrutturazione bagno Varese

L'importanza del bagno e della sua ristrutturazione

Tel. 0332 1765288 - Cell. 349 3193796

 

Vivi Casa rappresenta nel campo della ristrutturazione edilizia un punto di riferimento importante sia per la clientela di Varese, che per quella delle località limitrofe, quali Milano, Legnano, Saronno, Vergiate, Busto Arsizio, Gallarate, Monza-Brianza, Como, Chiasso, Lugano, per i costi di ristrutturazione contenuti, nonostante l'elevata qualità del lavoro e soprattutto la cura quasi maniacale dei dettagli.

 

Vivi Casa Varese, con la formula ristrutturazione "chiavi in mano" è in grado di compiere ristrutturazioni complete o parziali, anche semplici interventi come la ristrutturazione o rifacimento di un bagno, ai prezzi più competitivi del mercato.

 

Il bagno è infatti una parte della casa da non sottovalutare. Spesso si tende ad avvantaggiare, in fase di ristrutturazione, altri ambiti della casa e a non considerare l'importanza del bagno.

 

Questo può portare a sgradevoli conseguenze, come perdite e mal funzionamento degli impianti, fatti che spesso capitano nei momenti più problematici, ad esempio durante la notte o nei giorni festivi quando reperire rapidamente un idraulico o un muratore è al quanto difficile, salvo ricorrere a costosissimi servizi come i vari SOS per la casa 24h24. Ristrutturare un vecchio bagno prima che accadano questi inconvenienti è sicuramente la scelta più razionale.

 

Il bagno è una stanza della nostra casa che riveste una grande importanza e alla cui comodità nessuno di noi può rinunciarvi.

 

Prima di eseguire un intervento di ristrutturazione bagno è fondamentale la scelta dei materiali per le finiture, per aver ben chiaro l'andamento economico della ristrutturazione stessa.

 

Quanto costa ristrutturare un bagno?

 

Il prezzo di una ristrutturazione bagno dipende da diversi fattori: dalle finiture ai materiali utilizzati, dalla pavimentazione ai rivestimenti, dai sanitari agli accessori correlati.

 

La scelta in merito a pavimenti, sanitari, rivestimenti, finiture, ecc.. è molto ampia e spesso non si ha la certezza che ciò che scegliamo sarà in armonia con il nostro bagno al termine dei lavori di ristrutturazione.

 

E' buona cosa quindi affidarsi a ditte esperte nel settore, che abbiamo alla base una solida esperienza nella ristrutturazione bagno, e che propongano pacchetti completi, in grado di evitare il rischio di spiacevoli sorprese e dove il cliente può scegliere la soluzione più idonea alle sue esigenze a prezzi contenuti, ottimizzando il tempo e attribuendo ad un'unica ditta la responsabilità del lavoro, avendo in altre parole un unico interlocutore.

 

I nostri prezzi di ristrutturazione bagno

 

I nostri prezzi per la ristrutturazione di un bagno sono decisamente competitivi. Ecco di seguito un esempio dettagliato di ristrutturazione con relativo prezzo.

 

Listino prezzi ristrutturazione bagno standard:

  1. Rimozione e smaltimento vecchi sanitari;
  2. Rimozione e smaltimento rivestimenti;
  3. Demolizione e smaltimento sottofondo/pavimento;
  4. Rimozione vecchio impianto idrico e smaltimento;
  5. Demolizione a muro di tracce per sostituzione impianto, comprensivo di assistenza muraria e idraulica;
  6. Costruzione della pavimentazione;
  7. Preparazione pareti per posa rivestimenti;
  8. Fornitura e posa nuovo impianto idraulico;
  9. Fornitura e posa nuovi sanitari a terra, come doccia, bidet, lavandino, wc con cassetta, miscelatori, tutto "Dolomite", una delle migliori marche di sanitari.

PREZZO CHIAVI IN MANO 4.800,00 EURO (IVA ESCLUSA)